Promo Autunno: con Trenitalia viaggi a prezzi davvero speciali

Il gruppo Ferrovie dello Stato, anche per i problemi di concorrenza che si stanno paventando con l’apertura dei mercati a nuovi soggetti, sta correndo ai ripari, grazie alla periodica campagna di promozioni. Quella autunnale si chiama Promo Autunno e offre una serie di possibilità per poter viaggiare in Italia sui treni Frecciarossa, Frecciargento a prezzi davvero speciali.

A partire da 19 euro si può muoversi in piena libertà, “scegliendo oggi e partendo domani.

La Promo Autunno va dal 1 ottobre al 11 dicembre, offrendo la possibilità di pagare 19, 29 0 49 euro a seconda della tratta o del treno scelto.

A 19 euro è disponibile il posto a sedere di 2^ classe sui treni Eurostar City, Intercity, Intercity Notte ed Espressi. A 29 euro disponibile il servizio cuccette e posto a sedere di 2^ classe sui treni Frecciargento da e per la Puglia e sui restanti Es ed Eurostar Fast.

Il biglietto di 49 euro prevede infine il servizio vagone letto e il posto a sedere di 2^ classe sui treni Frecciarossa e Frecciargento (a cui non si applica la tariffa di 29 euro).

Bella opportunità per incrementare i viaggi, in una stagione che tradizionalmente ” langue” in fatto di turismo: un modo per contribuire anche alla destagionalizzazione dei flussi.

Frerrovie dello Stato fa sapere inoltre che è possibile acquistare il biglietto fino a 24 ore prima della partenza, su tutti i canali: on line sul sito www.trenitalia.com , modalità tiketless, in biglietteria.

Sono ovviamente posti limitati, per cui bisogna affrettarsi se non si vuole perdere questa preziosa opportunità, che rende almeno in una stagione dell’anno ” democratico” il viaggio, con tariffe vantaggiose.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *