Omaggio alla Sicilia da Expedia: i sette migliori alberghi on line

Il sito Expedia che è un autorità in fatto di viaggi on line e leader mondiale, ha pubblicato la lista dei migliori sette alberghi siciliani.  Expedia ha incontrato uno dei settori attualmente in espansione, quello degli albergatori. La Sicilia è un’ isola meravigliosa che ogni giorno e in tutte le stagioni dell’anno attrae migliaia di turisti, offre opportunità di soggiorno davvero uniche. Soggiornare in questa terra si rivela un’esperienza davvero splendida.

In questi ultimi 4 anni è aumentato a livello esponenziale il numero delle strutture ricettive che collborano  network Expedia-Hotels.com-Venere e in un incremento delle vendite registrate.

Il web si presenta come una grande opportunità per organizzare le proprie vacanze, sempre più persone scelgono il loro viaggio on line.

Questa tendenza è confermata anche dal fatto che il Ministero del Turismo nel nuovo codice emanato qualche giorno fa, ha deciso di equiparare le agenzie on line a quelle di quartiere. Nuove abitudini di viaggio  dunque, che vanno sempre di più consolidandosi.

In questi ultimi anni il web si è affermato come uno dei primi canali distributivi, ed è questa la forza di un portale come Expedia. Le sette strutture premiate sono quelle distintesi per la loro qualità, tanto da essere inserite all’ interno dell’Insider’s Select List: una lista stilata da Expedia e che comprende hotel e resort  migliori, in tutto il mondo e presenti nel portafoglio del portale.

La lista viene stilata in base a vari parametri quali il gradimento degli ospiti, la qualità dell’accoglienza e l’opinione dei market manager.

Premiata tutta la Sicilia: nella città di Palermo l’ Hotel Porta Felice e il Grand Hotel et del Palmes,  Hotel Royal a Catania, mentre a Taormina il miglior hotel è Grand Hotel San Pieto Relais and Chateaux. Il resort Terralcantara a Motta Camastra e Hotel Cabalieri di Siracusa. Infine premiata la struttura Baia Taormina Grand Palace Hotel and Spa di Forza d’Agrò.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *