Paura del prezzo del biglietto aereo? Ora non più

Sogno o realtà? Sarà disponibile acquistare a soli 2 euro un biglietto aereo. Alitalia vuole avvantaggiare gli studenti che studiano nelle grandi città come Roma, Bologna, ecc.. con un nuovo servizio: la carta internazionale dello studente.

Infatti con l’ultima riunione fattasi nella città di Milano, è uscita questa nuova offerta che va a scapito degli studenti e dei 100000 professori facenti faparte della ISIC (viene distribuita tramite il Centro turistico studentesco – presso gli uffici CTS).

Questa carta permetterà a molti studenti avendo degli sconti validi sia in Italia e sia all’estero consentendo. Pensate un po’ la ISIC è già utilizzata da ben 5 milioni di studenti e finalmente è giunta anche qui nel nostro paese. La carta internazionale dello studente ti consente:

  • di avere delle agevolazioni su musei, siti archeologici, cinema, concerti, ristoranti, viaggi, ecc.. ;

  • di essere riconosciuto come studente in quanto può anche essere usato come documento (es. sostituisce il badge universitario);

  • di accedere ai servizi offerti dalla WYSET di avere un’assistenza gratuita multilingua 24h su 24 e molto altro ancora.

Il costo è davvero misero: 10 euro. E avrà una durata di un anno. Può essere richiesta dagli studenti senza limiti d’età e sopratutto che frequentano un corso di studi di almeno sei mesi. Per averla: qui. Oppure se preferite andare in uno degli uffici potrete consultare questo sito che vi consentirà di sapere se vicino a voi vi è o meno un ufficio a cui rivolgervi per ritirare la vostra carta!
Immagino che vi precipiterete in molti su questa nuova opportunità! Non ve la fate scappare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *