Mi vuoi sposare? Si!

L’amore è qualcosa di speciale che racchiude due persone  in una sola. Il matrimonio è qualcosa di aggiuntivo che lega moltissime coppie per tutta la vita (anche se purtroppo certe volte si ricorre al divorzio). Al cuore non si comanda, quindi se vi amate festeggiate in questo gran giorno assieme ai vostri familiari.

E dopo aver festeggiato, che ne dite di andare a trascorrere del tempo assieme organizzandovi una bellissima vacanza? Avrete amore, felicità e nient’altro che Voi.

Per trascorrere al meglio questo periodo assieme basterà scegliere con calma la meta desiderata, ma se volete risparmiarvi la fatica QuitePeople ha messo a disposizione ben 5 posti meravigliosi per trascorrere al meglio questo vostro Nido d’amore.

Dirigiamoci verso il Mar delle Antille, un paradiso senza rivali. Si potrà visitare tutte e quaranta isolette in sella ad una barca: quel silenzio e quel panorama unico vi farà sognare. Non potevano poi mancare lo Snorkeling e le immersioni.

Per gli amanti del mare, c’è Tahiti. Si avranno spiagge con sabbia finissima, acqua cristallina che favorisce la raccolta di perle (Sapete, regalare una perla alla propria amata/amato non è cosa da poco!). E per finire potrete fare un salto per vedere la maestosa Moorea.

Se vi piacciono i monumenti, i tempi e tutte quelle cose preistoriche potrete partire per Coba dove vi sono da esplorare Quintana Roo, Tulum, Chicen Itza, le rovine Maya, Nohoch Muul, ecc..

Vi è inoltre anche la Nuova Zelanda  andando nello Shotover Canyon potrete camminare in mezzo al fiume, con una barca, e ammirare le maestose rocce che vi circonderanno. Uno spettacolo!

E per finire, se amate l’Italia, vi è Capri. Una bellissima isoletta del mar Mediterraneo racchiusa in acque cristalline e dove potrete ammirare la nota Grotta azzurra.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *