Mete da favola a prezzi incredibili: last-minute per l’Egitto

La regina indiscussa delle mete estive, agognata da turisti e viaggiatori, sogno segreto di ogni amante del lusso e del relax, torna alla ribalta anche in inverno battendo ogni aspettativa!
Sharm el-Sheikh, al sud della piccola penisola di Sinai lambita dalle splendide acque cristalline del Mar Rosso nel golfo di Aqaba,  gode di un clima perfetto e temperato, tanto da offrire a ospiti di tutto il mondo i suoi servizi e i suoi rinomati complessi turistici in ogni stagione dell’anno con i suoi 40/45 gradi d’estate e i suoi 20/25 d’inverno!

Ed ecco che spopolano sul web annunci di compagnie aeree che propongono voli low-cost e soggiorni da favola a prezzi imbattibili, come la compagnia ITC EUROFLY, che ha promosso un viaggio Torino – Sharm compreso di soggiorno in Hotel 4 stelle dotato di tutti i comfort, 5 notti a pensione completa, a soli 192 €, partenza prevista per il prossimo 18 Dicembre.

Un’occasione imperdibile, per chi vuole concedersi un villeggiatura invernale che porti con sé ancora il sapore mite e tiepido dell’estate, e per tutti coloro che vogliono catturare dalle coste del Mar Rosso i colori e gli odori di una terra lontana, in cui chiare e sorprendenti si vedono le vestigia di un popolo che si è fatto precursore della Civiltà Moderna migliaia di anni fa.

Un viaggio che diventerà un percorso tra suoni di un mondo mistico e coinvolgente, una riscoperta di tradizioni credute scomparse, ritrovarsi nei piccoli gesti che fanno dell’Egitto un luogo ammantato di un fascino che caratterizza luoghi oramai divenuti patrimonio dell’Umanità.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *