Nuovo pacchetto voli all’aeroporto di Torino

Ecco una novità importante per gli scali aeroportuali italiani e tutti i viaggiatori: da oggi sono stati infatti resi operativi i voli da Torino per Istanbul, capitale della Turchia, da domani per Amsterdam, capitale dell’Olanda , da giovedì per Berlino, capitale della Germania e dal 19 dicembre per Mosca, capitale russa.

Oltre 10000 prenotazioni per questi nuovi voli e le rotte più richieste che hanno intasato le centraline piemontesi sono state la Torino – Mosca e la Torino – Berlino, anche se bisogna dire più in generale, che tutto il pacchetto dell’offerta ha riscosso un gran successo.

I nuovi voli saranno serviti da un Airbus A319 Alitalia che ha la sua base all’aeroporto di Torino Caselle e la frequenza sarà articolata in questi termini: la rotta Torino – Amsterdam sarà servita con 5 voli a settimana, mentre le tratte Torino – Berlino, Torino – Mosca e Torino – Instanbul saranno servite con 3 voli settimanali.

Proprio per il lancio di questo nuovo pacchetto voli, Alitalia propone delle tariffe molto allettanti, come i 99 euro (A/R) per Amsterdam e i 149 (a/r) per Istanbul e, infine, i 199 (a/r) per Mosca, che scadranno il 31 marzo del prossimo anno.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *