Low cost, offerte del momento più convenienti

Vacanze, relax e divertimento. Ed è per questo che oggi vi consiglierò quali sono le mete più conveniente di questo ultimo periodo. Il low cost è sempre in continuo movimento e le offerte anche! Se si vuole cambiare aria così da rilassare la nostra mente bisogna subito prenotare un volo aereo.

Le mete più convenienti in questo momento sono New york, Rio, Lubecca, Parigi, ecc.. Gli aeroporti da cui partire risultano essere Bari, Palermo, Lamezia, Verona e Venezia.

La compagnia tedesca Lufhtansa offre voli da 479 per New York, da 649 per Rio, da 579 per Hong Kong e a partire da 549 per Pechino. I prezzi per queste destinazioni si sono abbassate notevolmente quindi approfittate!

Mentre se amate i mercatini Natalizi, la Ryanair, garantisce dei voli a partire da 12 euro per Parigi, Bratislava, Anversa, ecc.. (l’offerta è valida sino a gennaio 2013).

La Wizz, compagnia Ungaro/Polacca, offre voli a partire da 15 euro. Per Roma-Bucarest il volo costa 23,99, Milano-Vienna costa 33,99, Bologna-Varsavia costa 18,99. Prezzi ragionevoli.

Prenotare con largo anticipo è di fondamentale importanza. Organizzatevi almeno 3 mesi prima così acquisterete il biglietto a pochi euro. Ma se siete temerari, provate a trovare qualche offerta dell’ultimo minuto (anche se sconsiglio questa opzione)!

Vedete come le compagnie low cost riescono ad esaudire tutti i sogni a pochi euro. Molte persone in difficoltà tal volta hanno bisogno di staccare la spina e andarsi a divertire.

Nel caso in cui vediamo i nostri amici in difficoltà, possiamo sempre contribuire alla loro felicità! Basta davvero poco per rendere felici le persone. Divertitevi, viaggiate e avete sempre buon cuore!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *