Hotel scontati del 50% per le vostre vacanze di Pasqua

Avete paura di organizzare le vostre vacanze di Pasqua per colpa della crisi che sta colpendo tutti? Niente paura, su internet potrete trovare agenzie di viaggi che vanno contro la crisi. Oggi vi proponiamo un offerta imperdibile che propone un famosissimo sito con sconti davvero interessanti sulle vostre mete per le vacanze di Pasqua.

Il sito in questione è lastminute.com, conosciuta agenzia di prenotazioni alberghiere che offre interessanti pacchetti vacanze. Questa famosa piattaforma il 21 febbraio lancia una promozione davvero unica che prende il nome di “50% Off”. Per sole ventiquattrore potrete acquistare un pacchetto vacanze in hotel situati in tutto il mondo con uno sconto davvero unico del 50% di sconto sul prezzo della camera doppia standard.

Questa sembrerebbe un’offerta davvero folle per il sito, ma sicuramente porterà questo tipo di offerta porterà all’azienda tantissimi contatti e sarebbe davvero un peccato non usufruire di un’offerta del genere visto il periodo nero in cui ci troviamo dov’è difficile trovare prezzi economici per trascorrere le proprie vacanze. Quest’offerta davvero unica visto lo sconto del 50% sul prezzo del vostro soggiorno in hotel vale soltanto per le strutture a tre, quattro o cinque stelle.Si potrà prenotare solo il 21 febbraio, per un periodo di tempo che va dal 21 febbraio stesso al 10 marzo.

Ma nel mese di Febbraio le promozioni non finiscono qui perché utilizzando il codice FEB_LH50, fino al prossimo 28 febbraio, potrete ottenere uno sconto imperdibile di cinquanta euro da utilizzare sulle partenze con destinazione Messico, Maldive, Repubblica Dominicana, Kenya e Zanzibar.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *