Halloween, quando la festa delle streghe punta al low cost

Nel maggior dei casi la gente preferisce passare le feste fuori ed è per questo che gli italiani per il prossimo weekend dei santi punta ai voli low cost per andarsi a divertire con la propria famiglia e non solo! Molti hanno deciso di dirigersi in mete europee (70% dei voli prenotati) andado quindi a toccare le principali capitali: Londra, Parigi e Amsterdam

Si sa che il divertimento non ha età e quindi si preferisce andare in luoghi dove garantiscono i migliori eventi! Ad esempio Londra celebra la più grande tradizione dedicata a questa festa dando molteplici party a tema e diverse attività organizzate per i turisti come Phobobophobia.

Spostandoci verso Parigi potrete ammirare il bellissimo spettacolo di acrobati e trapezisti “Belle Epoque’s Halloween Special” o se preferite Disneyland sarà “magicamente” adobbata per questa notte da brivido. E per finire nella capitale olandese potrete andare all’amsterdam halloween festival! Facendo una classifica delle destinazioni più ricercate: al primo posto troviamo Londra, al secondo Amsterdam, al terzo Parigi. .Andando avanti invece troveremo Praga, Berlino, Barcellona, Madrid, Istanbul, Roma ed infine Budapest.

La magia di questo evento come potete vedere non spaventa l’economia che di questi tempi è assai magra, anzi la incentiva e la fa rialzare! La felicità, come sempre, non guarda il “soldo” in se, ma va a vedere l’animo delle persone nel profondo. Non è importante il luogo dove si festeggia bastano le persone giuste, quelle che vi stanno sempre accanto e maggiormente nei giorni di festa hanno il piacere di condividere quei momenti di divertimento con voi!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *