Elenco voli low cost in Italia!

E’ molto semplice nel nostro paese trovare dei voli a basto costo. Basta fare una ricerca dettagliata su internet ed ecco fatto! Troverete miriadi di offerte e di compagnie aeree. Tra le più famose saranno la Ryanair, Easyjet, Meridiana e Airone. Per quanto riguarda Ryanair, diciamo che detiene il primo posto e difficilmente le altre compagnie riescono a battere le sue offerte. Infatti offre voli da Roma – Brindisi/Bari o Milano ad un prezzo davvero stracciato, ossia 9 euro (all inclusive). Mentre se la partenza è da Milano per Terme/Palermo o Alghero il prezzo oscilla sui 20, 99 euro (sempre tutto incluso). Con Easyjet, si ha la possibilità di trovare dei voli convenienti da Roma per Milano/ Venezia/Palermo oppure se partite da Milano potrete dirigervi verso Bari/Cagliari/Napoli/Olbia al modico prezzo di 23,99 euro (all inclusive). Meridiana Fly, offre invece voli per Cagliari o Olbia e la possibilità di visitare alcune delle principali città italiane.

Ad esempio Cagliari – Catania, il costo del biglietto si aggira sui 99 euro. Mentre Verona/Catania sfiora a malapena i 19 euro! Questa compagnia aerea da la possibilità di collegare le isole di Pantelleira e Lampedusa con il resto d’Italia. Ed infine Airone che collega gli aeroporti principali. Come Malpensa – Catania, il costo del biglietto arriva ai 27 euro oppure Milano/Bari costa solamente 25 euro (tutto incluso!).

Se avete intenzione di andare a Lamezia, partendo da Pisa il costo del biglietto A/R è di 40 euro. Cerchiamo di cogliere al volo, finché si può, queste offerte. E’ bello ad esempio passare un fine settimana alternativo! Con pochi soldi potrete visitare tutta Italia risparmiando.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *