Ecco come organizzare una vacanza low cost

Ecco come organizzare una vacanza low cost

Ormai siamo giunti nel mese di Luglio e molti si staranno chiedendo come poter far per permettersi una meritata vacanza. Niente paura perchè fortunatamente esistono diversi metodi che permettono di poter viaggiare senza dover spendere molto. Infatti ora il low cost è diventata una tendenza tra i turisti.

Infatti è possibile dormire e viaggiare in maniera del tutto economica! Qui di seguito cercherò di dare i giusti consigli affinchè ognuno di noi possa scegliere come poter farsi un bel viaggio.

Già ai tempi remoti si usava risparmiare nei viaggi tanto che si organizzavano eventi mondani. Non per questo proprio a New York è stato fondato il Workmen’s Circle: luogo ideale per poter campeggiare e divertirsi allo stesso tempo! Oppure un altro metodo davvero cospicuo sarebbe ospitare una persona nella propria casa senza fargli spendere nulla e di conseguenza essere poi ospitato da lui in un secondo momento.

Inoltre è bello poter intraprendere un viaggio e non sapere dove dirigersi precisamente!

Se si vuole fare qualcosa di alternativo possiamo scegliere la barca a vela, un vero e proprio must di questo ultimo periodo. Condividere il proprio mezzo con altre persone così da trarre dei vantaggi economici e riuscire a conoscere gente nuova.

O se siamo dei temerari possiamo scegliere di effettuare uno “scambio di casa” – sperando poi di tornare e ritrovarla intatta. Ci sono diversi sito online che si occupano appunto di questo genere di cose! Ad esempio abbiamo Knok.com.

Insomma con questa esperienza il low cost prende il sopravvento così da garantirci un’ esperienza davvero indimenticabile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *