Destinazioni ideali per il Capodanno 2013

Siamo arrivati ad ottobre e molti staranno già pensando: “Dove si andrà quest’anno per festeggiare l’ultimo dell’anno?”. Niente paura! Anche se le mie idee schiaffeggeranno un po’ la crisi, non preoccupatevi perchè risparmiando un po’ ogni mese, mettendo dei soldi da parte, ci riuscirà a far godere le vacanze!

Non tutti i paesi sono costretti a fare i salti mortali per riuscire ad arrivare a fine mese infatti esistono dei luoghi dove si riesce a campare con ben 350 euro al mese.

Quindi il vostro sacrificio, per potervi permettere questa vacanza non sarà eccessivo! In Thailandia, è possibile affittare un appartamento a soli 21 euro al mese, mentre se ci si sposta un po’ più al nord il prezzo lievita sino a raggiungere i 60 euro. Per quanto riguarda il cibo, basteranno 150 euro! Niente di più niente di meno.

Se andiamo nelle filippine invece, spenderemo 100 euro per affittare un’appartamento a Cebu; per il cibo restiamo sempre su quella cifra ed ecco fatto! Quindi avanzerebbero 100 euro che potrete spendere come meglio credete! Mentre per la Cambogia, oppure il Vietnam o Laos, è possibile affittare un appartamento da condividere però con altre persone a soli 150 euro.

E per finire troviamo San Josè, dove se ci spostiamo poco più lontano da questa capitale potremmo trovare un affitto da 200 euro al mese.

Insomma le idee qui di certo non mancano. Ora la decisione resta a voi! Forse l’unico costo un po’ più consistente sarà il volo aereo. Prenotate ora, così da potervi godere questo Capodanno 2013!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *