Con Nectar viaggi risparmiando, accumulando punti: scopri come.

Sia che siate “grandi viaggiatori” automobilisti o autotrasportatori, che per lavoro percorrono la tratta autostradale italiana, o turisti, che organizzano i loro viaggi in macchina, oggi c’è una nuova opportunità per voi.

Le stazioni di rifornimento Api e Ip hanno dato il via a Nectar: una carta fedeltà che permette di raccogliere punti a seconda del carburante che si consuma.

La categoria “grandi viaggiatori” comprende coloro i quali consumano più di 800 litri di carburante al mese. Se invece non si rientra in questa categoria, è possibile richiedere la Carta Nectar Standard

Sarà possibile scegliere tanti premi, accumulando punti negli esercizi convenzionati: i partner sono la Auchan, lo Sma, la Unieuro, Simply.

In quattro semplici passaggi è possibile far parte del programma fedeltà: bisogna iscriversi al programma accedendo al sito www.nectar.it, oppure ritirare la carta nei punti vendita; Creare il proprio conto on line, per accedere ai servizi esclusivi e conoscere le offerte; raccogliere i punti, in tanti punti vendita diversi e scegliere i premi dal catalogo.

Un modo davvero conveniente per viaggiare risparmiando.

Al fine di consentire ai viaggiatori di conoscere tutti i punti di rifornimento Api e Ip è stato predisposto sul sito Internet un utile motore di ricerca, che consente di trovare le stazioni convenzionate, semplicemente inserendo il codice di avviamento postale.

Si accumulano punti con il rifornimento di gasolio, benzina, Gpl e metano, ma anche con l’acquisto di oli e lubrificanti a marchio Ip e Api.

In questo modo, chi più viaggia, più accumula punti, più risparmia.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *