Tifosi interisti? Consigli per soggiornare a Madrid il 22 maggio

Se siete degli sfegatati tifosi interisti e avete assistito alle imprese della squadra di Mourinho, non vedrete sicuramente l’ora di assistere alla finale. C’è chi se la guarderà in televisione, disteso comodamente sul divano, c’è chi invece ha già in tasca il biglietto per Madrid, dove allo stadio Bernabeu, il prossimo 25 maggio l’Inter sfiderà i tedeschi del Bayern Monaco.

Ecco, questa offerta si rivolge proprio a quei tifosi che hanno comprato il biglietto, ma non hanno ancora organizzato il soggiorno a Madrid.
Ci sono molte possibilità per quanto riguarda il soggiorno in hotel economici nella capitale spagnola in questo periodo.
Su lastminute.com troverete una vasta gamma di hotel a basso prezzo, anche con la formula top secret, che vi permetterà un notevole risparmio, anche se saprete solamente all’ultimo secondo in che hotel soggiornerete.
Se invece scegliete Booking.com, l’hotel più economico si trova a 15 chilometri dal centro e tre notti vi costeranno circa 270 euro a persona.
Ostelli e alberghi ancora più economici sono disponibili su Hostelworld.com oppure Hostelbookers.com, ma dovete fare in fretta, perché si stanno esaurendo tutti i posti.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *