Capodanno a New york, un evento che dura da ben 104 anni

Arrivati a Dicembre molti di voi oltre a pensare alle feste natalizie starà sicuramente pensando dove poter passare il capodanno. E proprio a New York molte persone andranno ad aspettare lo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre 2011.

L’evento sarà festeggiato assieme alla Pop star Lady gaga e l’idolo delle teenagers Justin Bibier che terranno un concerto appunto per aprire il nuovo anno.

Ma non finisce qua in quanto saranno offerti diversi modi per divertirsi in questa notte. L’evento di Capodanno più atteso è proprio quello Times Square dove milioni di persone scenderanno in piazza ed altri milioni di spettatori lo vedranno in presa diretta l’inizio del nuovo anno a suon di musica e di spumante: una tradizione che va avanti ben da 104 anni.

Gli artisti presenti oltre a Lady Gaga e Justin Bieber che si esibiranno inserendosi nello spettacolo di Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve assieme a Ryan Seacrest. Mentre negli altri spettacoli saranno presenti:

  • Chuck Berry al B.B. King Blues Club&Grill e Assembly of Dust alla Mercury Lounge;
  • Gogol Bordello al Terminal 5; Gov’t Mule al Teatro Beacon;
  • The budos Band alla Musica Hall of williamsburg.
Per maggiori informazioni di merito potrete andare a visitare questo sito “qui” e se siete interessati acquistare i biglietti per godervi un bel capodanno a suon di musica. Per trovarvi un hotel conveniente affidatevi a: BookingIl volo per la Big Apple, con scali, arriva ai 227€ (consultate Skyscanner). Non vi rimane che decidere, senza metterci tanto se no rischierete di non riuscire a trovar nulla. Quindi mettetevi all’opera! Buon anno!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *