Un bellissimo week-end nell’esclusivo hotel Svizzero

La svizzera un posto magico circondato da montagne, vallate, aria genuina, città deliziose e luogo principale di gare ad aria aperta. Ed essendo confinante con Italia, Francia, Germania e Austria non può che essere meta principale del turismo in questi anni. 

Un fine settima in questa meraviglia vi farà ringiovanire: sarete incantati dal lusso e coccole dove potrete star tranquilli, rilassati e non solo. Il Grand Hotel Kronenhof vuole concedervi il Winter Special: dal 6 al 18 dicembre 2011 mentre dall’anno nuovo partirà dal 9 al 19 gennaio 2012 che comprenderanno un soggiorno minimo di 2 notti.

Verrà applicata uno sconto sullo Skipass del 30% valido per tutta l’Alta Engandina. Un pacchetto di trattamenti benessere quali massaggio corpo utilizzando prodotti “Alpienne” (materiali provenienti da coltivazioni spontanee controllate), fanghi, fanghi naturali, bagno-massaggio Hydrojet alle erbe alpine, impacchi Softpack, e molto altro ad un prezzo stracciato.

Inoltre sono disponibili anche pischine  con musica subacquea e speciali correnti per permettere ai nuotatori di allenarsi, saune, biosauna, bagno turco con struttura in pietra, ed infine percorsi per far sentire meglio una coppia. La cena potrà essere degustata al Grand Restaurant costruito nel 1880 che richiama decorazioni del novecento e offrono un servizio culinario creativo ed internazionale.

Un posto davvero suggestivo che deve essere assolutamente visto in quanto ottimo per concedersi un po’ di tempo per se rilassandovi e godendovi quei pochi giorni in cui alloggerete in questa struttura. I prezzi per questa delizia partono dai 320 euro sino ad un massimo di 1130 euro. Consultate il sito principale per avere maggiori informazioni in merito: qui.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *