Vacanza di fine stagione, alla scoperta delle isole d’esilio

L’estate sta ormai svolgendo al termine ma la voglia di mare, sopratutto in questo settembre caldo è ancora tanta. Per chi è ancora alla ricerca di una vacanza di fine estate rilassante ma anche alternativa noi di risparmioinviaggio.com vi proponiamo un soggiorno su un’isola che nel passato ha ospitato un personaggio storico molto importante.

La vostra vacanza di 8 giorni è prevista sull’isola di Ponza, diventata famosa grazie all’esilio di Benito Mussolini. Il bellissimo arcipelago pontino è stato un luogo d’esilio sin dai tempi della lontana Roma imperiale e in particolare durante gli anni della seconda guerra mondiale. Non a caso Benito Mussolini fu portato qui sull’isola subito dopo l’arresto avvenuto nell’agosto del 1943 dove vi rimase per undici giorni prima di essere trasferito alla Maddalena e infine sul Gran Sasso.

Qui sull’isola sarà l’Hotel Artenisia, struttura a tre stelle, ad ospitare il vostro soggiorno con trattamento di solo pernottamento.  Situato in località Le Forna, frazione di Ponza, la struttura offre comodi alloggi in uno dei angoli più suggestivi dell’isola di Ponza. Gli ospiti di questo bellissismo albergo potranno gustare ottimi piatti della cucina italiana preparati con cura dal cuoco professionista. Questo grazioso hotel a Ponza si trova in un’ ottima posizione per raggiungere le fantastiche Piscine Naturali, una delle maggiori attrazioni turistiche dell’Isola di Ponza, caratterizzate da acque cristalline. A Ponza potrete dimenticare lo stress quotidiano della cittù e rilassarvi con i vostri amici o con la vostra famiglia.

Il prezzo per una stanza matrimonale è di 560 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *