Un week-end ad Alghero

Siete alla ricerca di una bellissima meta per trascorrere qualche giorno di vacanza con la famiglia o con i vostri amici? Bene, oggi noi di risparmio in viaggio vi presentiamo un’offerta che vi permetterà di trascorrere qualche giorno in una bellissima località italiana. Stiamo parlando della bellissima ed affascinante Alghero.

Situata nella parte nord occidentale della Sardegna in provincia di Sassari, Alghero è soprannominata anche Barceloneta. Il perché? Qui più del 20% delle persone parla la lingua catalana. La città raggiungibile grazie all’aeroporto di Fertilia è conosciuta per la presenza nel suo mare del corallo rosso che qui ad Alghero è fonte di economia, visto che questo corallo viene lavorato nelle botteghe artigianali. Proprio per questo motivo la città d’Alghero è stata scelta come capoluogo della Riviera del Corallo.

Le coste sabbiose alternate a alte pareti rocciose, propongono spettacolari e diversi panorami dove la macchia mediterranea fa da protagonista con i suoi odori e colori unici. Il promontorio è ricco di bellissime grotte tra le quali possiamo trovare le suggestive Grotte di Nettuno.

La nostra offerta prevede un week-end che va dal 5 al 7 Agosto in un hotel a tre stelle “Mistral Hotel” con un trattamento Bed & Breakfast. L’hotel Mistral è un albergo a conduzione familiare che offre per i clienti un ottimo rapporto qualità prezzo ad Alghero. Situato in una rinomata e molto frequentata area turistica, sull’incantevole costa nord ovest dell’isola, questo hotel 3 stelle gode di una posizione strategica a due passi dalla Spiaggia di Maria Pia, famosa per le sue alte dune di sabbia bianchissima e le acque cristalline del suo mare.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *