Soggiorno ad Ischia a soli 397euro

Avete voglia di vacanze e state cercando offerte convenienti per poter partite alla volta delle vostre meritate e sudare ferie estive? Bene, perchè non organizzare una vacanza nel nostro territorio italiano? Oggi stiamo per proporvi un’occasione che vi permetterà di partire per un soggiorno in un luogo favoloso che ogni anno richiama a se migliaia di turisti alla ricerca di sole e mare. Stiamo parlando della bellissima e tanto amata Ischia.

Ischia, un’isola ricca di gioielli nascosti e piena di vita. Al fascino del paesaggio, alla bellezza delle spiagge, al pregio delle terme invidiate e ammirate da tutto il mondo, si aggiunge un altro patrimonio molto importante, quello culturale. Di questo fanno parte anche i parchi e giardini, dislocati negli immediati dintorni dei centri abitati, e che conferiscono agli stessi una ricchezza difficilmente riscontrabile in altre isole presenti in Italia e non solo.

Il soggiorno di 8 giorni con un trattamento di pensione completa è previsto in un hotel a tre stelle che prende il nome di Terme Colella Hotel. La struttura si trova nel comune di Forio, sito sul versante occidentale dell´Isola d´Ischia, dove si trovano le spiagge piu´ belle con un mare cristallino, meta di numerosi turisti che trascorrono le proprie vacanze. L’hotel nasce come piccola pensione negli anni ´60 ad opera di Maria e Rachele Colella, che hanno nel tempo ingrandito ed abbellito l´hotel, offrendo ai suoi ospiti il calore di un´accoglienza familiare ed il confort di un´attrezzatura moderna e raffinata.

Il prezzo per questa vacanza è di 397euro con partenza il 12 o il 19 agosto. La quota che comprende la Card Club, un Cocktail di benvenuto, l’utilizzo di piscine esterne, utilizzo piscina interna termale, solarium attrezzato con lettino e ombrelloni zona relax e la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nell´offerta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *