Ecco le vacanze più ricercate del 2014

Sochi

Quando pensiamo alle vacanze di certo ogni volta non riusciamo a decidere quale meta scegliere. Proprio per questa ragione non ci rimane che andare a vedere insieme la lista dei posti più incredibili in cui trascorrere qualche giorno felici e spensierati. Ecco le 10 destinazioni più quotate del 2014!

Di certo non è facile, ma nonostante tutto potremo decidere di organizzare dei piccoli tour e di conseguenza non farci mancare nulla assieme alla nostra famiglia oppure alla nostra dolce metà.

Al primo posto c’è di certo Gozo, ovvero un’isola straordinaria circondata di una sabbia speciale perchè dorata e molto fine. Sicuramente qui possono decidere di andare tutti coloro che amano le immersioni, il Kayak e la vela oppure chi vuole rilassarsi sulla spiagia! Inoltre sarà possibile anche decidere di andare a visitare le isole Calipsee – nei pressi di Malta.

Continuando troveremo Sochi, un paese situato in Russia. Non si troverà nulla di eco-sostenibile, ma i turisti sono soliti andare in estate per il mare e in inverno per sciare. Pesaro è un’altra meta quotata che consentirà di andare a visitare i migliori posti delle Marche oppure andare al mare. Anche Pozzallo, in sicilia, sarà possibile catturare qualcosa di speciale come un mare cristallino – lo stesso che ha vinto la Bandiera Blu 2014.

Pag, in Croazia, è un paese straordinario che presenta delle caratteristiche di rara bellezza quasi lunari. Tropea, Metaponto (Matera), Varazze, Krk ed infine Cattolica. Come vedete le città in questione riusciranno a farci trascorrere dei periodi suggestivi e a dir poco meravigliosi.

Buone vacanze!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *