Alla scoperta della suggestiva isola di Pasqua

RanoKao

Se siamo alla ricerca di un posto tranquillo dove poter trascorrere delle vacanze tranquilli assieme alla propria famiglia, di certo non potremo lasciarci sfuggire la meravigliosa Isola di Pasqua. Davanti ai nostri occhi avremo la possibilità di trovare delle suggestive statue remote che si sono conservate nel tempo ed ancora oggi rimangono intatte.

Arrivare della bellissima Rapa Nui, in Cile, ci cambierà la vita e non sarà necessario andare per moltissimi giorni: organizziamo delle escursioni guidate tra i giganti di pietra e delle cave.

La stagione migliore per andare a visitare questo posto è indifferente visto che dispone di un clima favorevole per tutto l’anno, ma ricordiamo che da Gennaio sino a Marzo viene considerata alta stagione. Per alloggiare basterà trovare delle pensioni, seppur non sembrano molte, ci troveremo in un ambito familiare.

Non facciamoci sfuggire Hanga Roa: colpisce al cuore e consente di visitare il museo e una chiesa, prima di continuare il proprio tour. Vogliamo, oltre al relax, ritrovare delle emozioni forti? Non ci resta che andare a vedere il meraviglioso cratere, meglio conosciuto come Puna pau. Oppure se siamo romantici dovremo sicuramente precipitarci a Rano Kao. Insomma avremo davvero un mondo da scoprire attorno a noi!

Per tutti gli appassionati del mare si sarà modo di poter rilassarsi nella spiaggia di Anakena: il suo colore è dorato ed ha avuto modo di affascinare tutti i turisti che sono passati di li. Che cosa stiamo aspettando? Andiamo a prenotare il nostro volo e organizziamo con i nostri amici o con il nostro partner questa vacanza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *