Vacanze folli: Un tuffo nella famosa “vasca di Dio”

Vogliamo sempre vivere nuove emozioni e vacanze stravaganti. Purtroppo il più delle volte non si riesce mai ad organizzarsi e quindi si finisce sempre con l’andare nei medesimi posti. Ma se io vi dicessi “Vasca di Dio“, non vi viene in mente nulla? Scopriamo cosa ha da offrirci questo magnifico posto.

Non si può non averne mai sentito parlare. E’ un posto famoso in tutto il mondo: Blue Lake – Isola australiana. Un luogo magico che riesce a stupire persino gli scienziati.

Perchè? Semplice. Secondo le ultime ricerche fatte in questa zona, si è riscontrato che per ben 7000 anni, non ha subito nemmeno un cambiamento rimanendo proprio come Madre natura l’ha fatta.

La persona che ha diretto le ricerche dice – “Il Blue Lake è uno di quei rari, bellissimi laghi in Australia. Insolito perché ha una profondità di circa 10 metri ma è così limpido che si può vedere il fondo“; “Non ci siamo accorti di quanto fosse unico e insolito questo lago fino a quando non abbiamo iniziato a guardare ad una vasta gamma di indicatori ambientali”.

Nessun cambiamento climatico sembra scalfire quest’oasi. Come rinunciare ad una vacanza in un’isola di questa portata? Immaginate: tranquillità, serenità e aria più pura.

Oltre a trarre vantaggio psicologicamente, evadendo dal traffico della città, si riesce a trarre benefici persino per la propria salute.

Il costo del biglietto è davvero esorbitante, ma vale la pena vivere questa emozione (qui). Per gli alloggi: qui. Dobbiamo goderci a pieno la vita perchè poi non avremo altre possibilità.

Buon viaggio a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *