Tur Rivers: una vacanza tra i fiumi del Veneto

TurRivers

Per chi vorrebbe regalarsi un tour straordinario nelle bellezze di Padova e Venezia, non resta che andare ad ammirare dei luoghi meravigliosi attraverso dei ‘mezzi’ insoliti come una bici, una canoa oppure a piedi. I percorsi disponibili sono tutti accessibili e possono essere attraversati con armonia e felicità.

Immaginate di poter andare a vedere i remoti campanili che riescono a dare un tocco magico al paesaggio, il quale viene conservato con cura e tanto amore.

Partiamo dalle corti benedettine dove troveremo delle campagne coltivate che regalano dei prodotti incredibili. In questo percorso avremo la possibilità di trovare le persone del posto ed ascoltare la loro storia e vedere delle zone sconosciute che sembrano aver fermato il tempo. Oltre a questo si avrà modo di ammirare i fiumi più noti come il Brenta, il Bacchiglione, il Po e l’Adige.

L’Italia racchiude in se moltissime bellezze da dover visitare, almeno una volta nella vita. Al mondo esistono davvero incredibili panorami da scoprire, ma forse per decidere di spostarci ed andare all’estero non ci siamo fermati ad ammirare quello che abbiamo la fortuna di avere attorno. Per questo motivo potremo decidere assieme alla nostra famiglia di organizzare vari weekend nelle città di Padova, Venezia, Chioggia ed infine Verona.

Non rimarremo di certo delusi e racchiuderemo all’interno del nostro cuore moltissime esperienze grazie al Tur Rivers. Questo tour potrebbe essere ottimo da organizzare per il periodo primaverile così da fare delle passeggiate riscaldati dal calore del sole e dal calore dei panorami. Ed ora auguro a tutti delle buone vacanze!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *