Come visitare Vienna in sole 24 ore

Vienna

Tutti coloro che amano viaggiare di sicuro non è alla ricerca di viaggi impensabili, tanto da accontentarsi semplicemente di un piccolo weekend. Proprio per questa ragione in molti si aspettano anche di partire con il treno e di andare a visitare anche per un giorno una città o un luogo differente. Ed è quello che faremo con Vienna!

Non ci resta che cogliere al volo quest’opportunità e di conseguenza andare a prenotare l’offerta #Vienna4U: un viaggio di notte che consentirà di visitare Vienna in un solo giorno.

Ovviamente per chi avesse la possibilità di restare più di un giorno, potrebbe godersi maggiormente questa vacanza, ma nonostante sia una volata questa città austriaca riesce ad entrare dentro il cuore delle persone e allo stesso tempo di divertirsi assieme al proprio partner, alla propria famiglia oppure ai propri amici.

Il viaggio avrà ogni tipo di comfort in quanto, nonostante si viaggi di notte, il treno con partenza da Milano / Brescia / Verona risulta essere ben visto da tutti coloro che sono soliti usarlo: arriveremo a destinazione riposati così da riuscire a visitare musei, monumenti e tanto altro ancora. Il costo del biglietto ferroviario è di soli 90 euro A/r; per chi volesse si potrà scegliere di personalizzare il proprio viaggio con l’aggiunta di un pernottamento oppure quant’altro.

Si avrà la possibilità di prenotare entro il 12 dicembre 2014 così da cogliere l’occasione e vedere i mercatini di Natale. Non ci rimane che chiedere maggiori informazioni a questo indirizzo mail: info@dbitalia.it.

Ed ora è giunto il momento di augurare a tutti: Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *