Stonehenge, la magia dell’estate è alle porte

Stonehenge

Tra poco arriverà l’estate e sicuramente tutti stiamo cercando una meta per festeggiarla al meglio. Stonehenge è uno spettacolo della natura straordinario a cui non si può di certo rinunciare. Proprio per questa ragione dovremo prenotare il nostro viaggio e partire all’avventura.

Se stiamo passando un brutto periodo dovremo cercare un luogo magico per aprire le porte all’estate. Approdiamo nel Regno unito verso la metà di Giugno così da avere la possibilità di accedere alla struttura totalmente gratis.

Infatti se ci trovassimo da quelle parti il 19-20-21 Giugno 2014, entreremo a visitare il monumento: non verranno fatte distinzione riguardo ai culti religiosi tanto che potranno parteciparne in molti. Nonostante a Stonehenge tutto dipende dagli astri e da nessun’altra divinità in particolare.

Accedendo si avrà modo si ammirare da vicino i vari rituali di questo luogo sino alle 12:00 del 21 Giugno. Per riuscire ad avere maggiori informazioni potremo decidere di andare direttamente sul sito web della English Eritage.

Sarà possibile raggiungere questa incredibile magia sia in treno che prendendo un auto. La seconda opzione sembra molto più ideale, infatti, si partirebbe da londra Gatwick per poi raggiungere l’autostrada M25; successivamente si dovrebbe cercare lo svincolo 12 per imbucare l’autostrada M3. Una volta raggiunto lo svincolo A303 Andover, proseguiremo dritti sino a che non troveremo una rotatoria in cui poi vi saranno le indicazioni.

Ormai è rimasto pochissimo tempo quindi affrettiamoci per riuscire ad aggiudicarci i voli migliori ad un prezzo adeguato. L’aeroporto più vicino alle Stonehenge risulta essere Bristol.

Che cosa stiamo aspettando? Andiamo a divertirci!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *