Navigare per i mari ed incontrare mostri marini, in Cina

calamaro gigante

Ogni tanto bisogna vivere nuove emozioni indi per cui tenetevi forte perchè sto per darvi una bellissima notizia. Siamo abituati a vedere film di mostri marini giganti, dando per scontato quindi, che nella realtà non esistano. Ma sto per smontare questa tesi e tra poco parlerò del polipetto marino.

Non è tanto “ino” infatti alcuni scienziati, andando ad una profondità di quasi 680 metri hanno avuto un incontro molto speciale. Visto che raccontandolo nessuno li avrebbe creduti, hanno deciso di immortalarlo in una foto!

Questo calamaro dalle dimensioni gigantesche vive nelle profondità dell’ oceano e se ne sta tranquillo sui fondali. Discende dalla razza Architeuthis, ed ha un corpo di circa 3 metri senza considerare i tentacoli.

La notizia ha subito dato nell’ occhio tanto che moltissime persone ne sono rimaste folgorate. Il luogo preciso dell’ avvistamento è l’ Isola di Chigi, dove questi tre uomini esperti avevano inseguito l’ animale per poi perderlo di vista.

Per il momento non si hanno moltissime informazioni al riguardo tanto che sono state pubblicate solo alcune fotografie. Si intravedono degli occhi grandi e dei tentacoli da far paura! Molta inquietudine e terrore per tutti gli uomini che si sono trovati davanti un esemplare del genere.

Una vacanza da queste parti per correre il rischio, non sarebbe poi tanto male. Ma attenti perchè oltre a quello potrebbe riaffiorare persino l’ altro calamaro da 18 metri che vive anch’ esso nelle profondità dell’ oceano.

Insomma che ne pensate? Prepariamo subito le valigie e partiamo per quest’ avventura sensazionale!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *