Lonely Planet: Ecco dove viaggiare con questo clima primaverile

Siamo giunti nel mese primaverile e non possiamo di certo rinunciare ai bei viaggi. Ed è per questo che Lonely Planet vuole consigliare ben 6 mete, tutte piene di fascino e divertimento. Girovagare per il mondo alla scoperta di nuovi posti incantati, ecco l’obiettivo per questo periodo dell’anno!

Il più delle volte si decide di andare verso una meta Europea, per poi allontanarsi in Estate. I luoghi più in voga sono senza dubbio Parigi, Madrid, Londra e tante altre ancora.

Possiamo divertirci andando a LeopoliUcraina. Qui avremo la possibilità di camuffarci in Principesse o Principi andando a visitare il bellissimo Castello che si trova all’interno del centro storico. Andando nella parte antica potremmo scoprire una ricca cultura, moltissimi monumenti e palazzi architettonici.

Se ci piacciono paesaggi naturali allora non possiamo farci sfuggire Akureyri. Qui vi è il fiordo irlandese più lungo dove moltissime persone lo utilizzano per pescare. E inoltre potremmo coccolarci con cibi tradizionali del posto, natura e tanta gioia.

Se vogliamo restare più vicini all’Italia invece possiamo dirigerci verso Jerez de la frontera, Dinard e Perugia! Potremmo beneficiare di spiagge di lusso, cibo di gran classe e grandi spettacoli.

Nel caso in cui siamo giovani, il posto ideale sarebbe Rotterdam. Molti vengono in questa città per studiare e allo stesso tempo prendersi un po’ di relax. Inoltre si svolgono diverse ricorrenze quali Festival del cinema, carnevale, dance parade e tanto altro ancora.

Il mondo è ricco di luoghi da dover essere visitati. Noi dobbiamo cogliere l’occasione e prenderla al volo!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *