L’Irlanda e l’incantevole ritratto del pittore Jorge

L'Irlanda e l'incantevole ritratto del pittore Jorge

L’Irlanda è una delle più belle città che possano esistere a questo mondo. Infatti ti offre tantissime opzioni: dai monumenti alle ricchezze della città, dalle baie a delle penisole ed infine un meraviglioso spettacolo naturale. Ma con questo all’interno del paese si vanno a celare luoghi mai visti prima che spesso i turisti sottovalutano!

In primis non dovremo farci sfuggire la bellissima spiaggia realizzata completamente da Corallo – Connemara. Proseguendo vi è la Antrim Couast, la Malin Head, l’Achill Island, la Lough Inagh Valley, l’Inishmore dove potersi godere un tramondo da favola, il Doolin per una gita romantica ed infine restano la penisola di Dingle e il Connor Pass.

Per restare sempre nell’ottica della cultura e del sapere non potremo farci sfuggire il sensazionale ritratto dell’artista Jorge Rodriguez-Gerada. Si trova nell’Isola Smeralda e riesce ad entrare nel libro dei Guinnes come “ritratto più grande del mondo”.

Un quadro molto particolare che illustra il volto di una bambina, dagli occhi penetranti e da un sorriso velato. Tutto è stato rappresentato in una vasta distesa d’erba! Qualcosa di sorprendente che va al di la dell’immaginazione.

Il materiale utilizzato è stato il legno e la sabbia, il pittore ha voluto mettere il cuore in questa sua opera. E il suo incredibile talento lo ha voluto regalare alla natura.

Indi per cui l’Irlanda è una destinazione unica che riuscirà a regalarci delle emozioni uniche. Prenotiamo subito un biglietto aereo, prepariamo le valigie e partiamo alla ricerca di una nuova avventura!

Che cosa stiamo aspettando? Ogni lasciata è persa!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *