Krystall, ecco l’hotel ecologico galleggiante

krystall

Sta per nascere un hotel davvero straordinario che consentirà di vivere un’esperienza unica ed indimenticabile. Stiamo parlando di Krystall, una struttura eco-solidale che consentirà di poter ammirare l’aurora boreale da un punto di vista diverso, ovvero nel bel mezzo dei fiordi norvegesi.

Ancora però non sarà possibile accedervi visto che la struttura a 5 stelle verrà realizzata entro il 2016: si distenderà su 120 metri e conterrà ben 86 stanze, terme e persino centri benessere.

Per visitare i fiordi non dovremo di certo attendere tutto questo tempo quindi cerchiamo di scoprire come arrivarci. La prima cosa da fare è prenotare un volo aereo low cost che consenta di arrivare a Stavanger oppure Molde, successivamente prenderemo un volo interno che ci porterà nella capitale: Bergen.

Se vogliamo però risparmiare un po’ potremo decidere di  prendere il treno, ma sarà molto più lento. Nel caso in cui vogliamo goderci delle comodità non ci rimane che partire per qualche crociera estiva così da raggiungere la suggestiva Capo nord, la quale ci donerà uno spettacolo meraviglioso: il sole a mezzanotte.

Per non rimanere delusi il periodo migliore per divertirsi è sicuramente da maggio sino a settembre. Nel caso in cui vogliamo andare a visitare anche le montagne, i tuor vengono organizzati solo nel periodo estivo. Affidiamoci a navi ed autobus per visitare i fiordi e nel caso in cui volessimo noleggiare un auto, pensiamoci bene perchè le strade li sono molto pericolose (anche per chi abita in zona).

Non mi rimane che augurare a tutti, un Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *