Ecco i sentieri più straordinari d’Europa

Padley Gorge

Ogni volta ci ritroviamo a dover decidere in quale città andare per riuscire a godersi dei momenti di intimità con il proprio partner, lontano da tutti e da tutto. Proprio per questa ragione vediamo che in Europa vi sono dei sentieri meravigliosi che consentono di rendere magico un viaggio.

Infatti cercheremo di consigliare delle mete ideali sparse qua e la per i vari Paesi dell’Unione Europea. Che cosa stiamo aspettando? Scegliamo il percorso che più ci piace e partiamo all’avventura!

Partiamo principalmente dall’Italia dove troveremo il maestoso Migliarino di San Rossore: un percorso in penombra circondato da un’infinità di alberi che vanno a nascondere una bellezza naturale incredibile. Poi proseguiamo e ci spostiamo nel Regno unito, precisamente a Padley Gorge – Peak District: qui sembrerà di essere in un mondo fatato, il percorso fatto interamente di pietre e ai lati sia gli alberi che le rocce sono arricchiti dal muschio.

In Belgio troviamo Spring In Hallerbos Forest: ci inoltreremo in una foresta ricca di alberi molto alti e a terra il prato è colorato da bizzarri fiori viola. Anche la Germania, vanta del Forest Trail: chiudiamo gli occhi, immaginiamoci un posto appartato nel bel mezzo della natura irrorato della luce del sole.

In ultimo troviamo il Tunnel dell’Amore in Ucraina: un percorso fiabesco arricchito da una folta vegetazione renderà l’atmosfera più bella che mai! Insomma abbiamo una vasta scelta a disposizione, la decisione spetta solamente a noi. Sfruttiamo queste ultime giornate di sole per goderci un po’ di relax con la nostra dolce metà.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *