Hotel più strani al mondo

Stufi di andare in vacanze nei soliti posti? Oggi vi voglio proporre qualcosa di unico e alternativo. Ma cosa sarà di così tanto diverso dal solito, immagino vi starete chiedendo. Sono solamente gli hotel più strani al mondo!

Avrete di scegliere tra ghiacchio, le profondità degli abissi, alberi e tanto altro ancora! Dal tronde un po’ di stranezza ci deve essere tanto da aver fatto aggiudicare il primato assoluto a questi 5 hotel!

Se amate l’avventura, il rischio e scoprire cose nuove allora questa guida è quello che stavate cercando. L’importante in questo tragitto è avere confort, posti meravigliosi e quel qualcosa che faccia togliere il fiato così da regalarci un soggiorni indimenticabile.

In brasile, troviamo l’Ariau Towers Hotel: la struttura dona, oltre ad un paesaggio inimitabile, tanta accuratezza e cortesia. Le varie camereno restano situate su delle torri di legno con tanto di aria condizionata e un’ottima ristorazione.

In india, troviamo il Green Magic Resort: qui invece si avrà la possibilità di stare a contatto direttamente con la natura. Il servizio, la stanza per dormire e il personale è molto familiare ed accogliente.

In canada, troviamo l’ Hotel de Glace Quebec: la struttura risulta non essere molto economica, ma vale la pena spendere quei soldi per vivere un’esperienza diversa dal solito. Il servizio, il personale è davvero ottimo – nel caso in cui arrivaste di notte potrete gustarvi una buona cioccolata calda.

In svizzera, troviamo Les Cerniers: ideale per festeggiare compleanni, renderete tutto più magico. Forse anche per il formidabile paesaggio: montagne, vallate innevate, sentieri, foreste e molto altro ancora.

In florida, troviamo il Jules Undersea Lodge: se amate l’oceano questo è il posto che fa per voi. Il personale è specializzato nelle immesioni quindi potrete fare delle escursioni subacque e vivere un’esperienza unica al mondo.

Che state aspettando?! Andate a preparare la valige e buon divertimento!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *