Ecco gli acquari più belli al mondo

acquario

Per rimanere emozionati bisogna andare alla ricerca di luoghi straordinari da vedere e visto che nello spazio è impossibile arrivare, non ci rimane che andare sotto il livello del mare. Proprio per questa ragione non ci rimane che andare nei tanti acquari sparsi nel mondo e godersi una splendida vacanza assieme alla nostra famiglia!

Infatti ci ritroveremo ad ammirare delle splendide creature che sono solite dominare l’oceano. Quindi ecco i cinque più bei acquari del mondo.

Partiamo da ‘Dubai Aquarium‘: questa struttura dispone di oltre 30 mila specie; vi sono circa 140 esemplari differenti che possono navigare su di un lungo tunnel e in 10 milioni di litri di acqua. Oppure l’Aquadom, a Berlino: i bambini potranno divertirsi ed andare a girovagare in più di 30 piscine. La particolarità di questo acquario è senza dubbio la sua forma sferica che vanta oltre 1000 pesci.

Non possiamo perderci l’Oceanografic, a Valencia: sarà possibile trovare un clima mediterraneo, tropicale e temperato. Anche il Georgia Acquarium: una struttura di ultima generazione che vanta 100 mila specie marine di ogni genere.

In ultimo ma non meno importante è il Okinawa Churaumi Aquarium: stiamo parlando dell’acquario più grande che riesce a catturare l’attenzione di grandi e piccini. Se vogliamo rimanere invece nel nostro Paese non ci resta che visitare l’acquario di Genova in attesa che l’acquario della capitala riesca a diventare un progetto definitivo.

L’ultima parola rimane a noi, scegliamo la destinazione che più ci piace e andiamo a trascorrere una vacanza meravigliosa. Che cosa stiamo aspettando? Godiamoci l’estate e rilassiamo la nostra mente, da tutto!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *