Gaztelugatxe, il “peccato” del viaggiare

Gaztelugatxe, il "peccato" del viaggiare

Ognuno di noi racchiude dentro di se il proprio peccato, e il mio è quello di viaggiare! Diciamo che non può definirsi proprio un peccato, ma un passatempo comunque sia non riuscirei a rinunciarci per nulla al mondo. Proprio per questo voglio condividere con me il viaggio all’Isola di Gaztelugatxe.

Vedendo da lontano questo incredibile posto si ha come l’impressione di dover camminare su di una lunga muraglia che offre l’opportunità di vivere emozioni incredibili!

Da quanto, Gaztelugatxe, splende sembra quasi non essere reale. Subito dopo averla attraversata, troveremo un sinuoso deserto che si affaccerà ad un’incantevole piazzale. Pur essendo una piccola isola raggiungibile grazie ad un ponte situato nella vicinanza degli scogli. Ai suoi lati, dall’acqua, fuoriescono dei maestosi pezzi di roccia che quasi tolgono il fiato.

Qui potremo portare persino i nostri bambini, i quali rimarranno estasiati da ciò che si troveranno davanti. Non facciamoci sfuggire Bilbao: qui le acque hanno scolpito la roccia tanto da creare persino delle caverne! Ci dovremo intrufolare all’interno del Golfo di Biscaglia per trovare questo suggestivo posto.

Sembra proprio che sia stato “rubato” alla Scozia. Indi per cui che cosa stiamo ancora aspettando? Andiamo subito a preparare le valigie così da poter scoprire i numerosi misteri che si celano in questa meravigliosa isola. Il nostro cuore si riempirà di gioia come lo stesso farà il nostro corpo che ritornerà a casa più rilassato che mai!

Basta pensare è giunto il momento di andare a scoprire vecchie leggende e molto altro ancora. Buon viaggio a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *