Fucking, un città austriaca di soli 150 abitanti

Fucking, un città austriaca di soli 150 abitanti

Sappiamo che al mondo esistono luoghi molto bizzarri, ma alcuni riescono davvero ad arrivare alla vera autenticità! Per questa ragione ad incuriosire le persone è un piccola cittadina di soli 150 abitanti dal cui nome ci farà sicuramente molto divertire: fucking. Una località ideale per una vacanza straordinaria!

E per questo nome davvero singolare, oltre ad avere la particolarità di città più piccola diciamo che detiene il record per il cartello più utilizzato al mondo.

Ma esiste anche un paese che viene abitato da un solo abitante ed è Erving’s Location! Ritornando in Austria vediamo che questa frazione dell’alto paese – distante pochi chilometri da Salisburgo.

Sarebbe davvero curioso riuscire a passeggiare in queste terre e far vedere ai nostri bambini qualcosa di particolare. E’ nata nel ’45, ossia alla fine della seconda guerra mondiale ed oggi gli abitanti per la vergogna vogliono cambiare nome visto che tutto il mondo li deride!

Comunque sia i suoi abitanti risultano essere molto cordiali e ospitali per tutti coloro che per curiosità sono andati a visitare la cittadina. Ovviamente bisognerà cercare di non essere sfacciati! L’attrazione principale di Fucking è di sicuro la sua insegna infatti i turisti si divertono a scattare delle foto-ricordo.

In seguito potremo decidere di andare a fare un piccolo tour in qualche paesino della Germania! Indi per cui che cosa stiamo aspettando? Corriamo a preparare la valigia e a prepararci ad una fantastica avventura piena di tantissimi divertimenti!

Questa sarà un’ottima idea per trascorrere un weekend diverso dal solito. Fucking ci sta aspettando!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *