Fly Geyser, una meraviglia da non perdere

Fly Geyser, una meraviglia da non perdere

La natura non finisce mai di sorprenderci tanto da regalarci ogni giorno emozioni mai provate prima. In questo caso però diamo merito all’ uomo per lo straordinario Geyser artificiale costruito nel Nevada. Gli occhi saranno talmente affascinati che quasi saremo trasportati in un sogno.

Le Fly Geyser è una creazione unica nel suo genere visto che l’ uomo è riuscito a realizzare un pozzo sotterraneo incredibile. Forse diventato tale anche per l’ intervento della natura!

Nel caso in cui il Geyser fosse stato naturale, si sarebbe generato grazie a delle eruzioni d’ acqua periodiche. Indi per cui si avvicinano molto all’ attività di un “vulcano“! Molto tempo fa in Nevada si era creato un pozzo che grazie all’ energia geotermica, le sue acque si sono riscaldate talmente tanto da fare uscire un gettito d’ acqua dalla terra!

Giunti ad oggi questo strano fenomeno iniziato dall’ uomo e terminato dalla natura è diventata una vera e propria attrazione. Il posto in questione si colloca all’ interno di una proprietà privata quindi per andarla a visitare sarà necessario avere un’ autorizzazione.

Non si riescono nemmeno a vederle da lontano perchè contornate da un recinto alto. Dovremo farci coraggio e chiedere gentilmente al Ranch di farci ammirare questa maestosità!

E’ impossibile farsi sfuggire le Fly geyser: oltre all’ acqua fuori uscire, avremo davanti a noi una miriade di colorazioni che animeranno di gioia la nostra stupenda esperienza.

Sarà come ritornare indietro con i tempi, sino a poter immaginare la terra alle sue origini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *