Ponte di Ognissanti 2013: Madrid e Amsterdam le mete più economiche

imagesDove trascorrere il Ponte di Ognissanti 2013? Durante questo periodo molte sono le offerte viaggi, cosi come i last minute che propongono sconti e pacchetti interessanti per coloro che vogliono passare fuori casa  il Ponte del 1 novembre e festeggiare Halloween in vacanza. Le idee ovviamente sono un po’ per tutti i gusti, basta solo decidere quanto spendere e  trovare l’offerta più adeguata per voi.

Oggi vi proponiamo due mete low cost dove potrete trascorrere qualche giorno di assoluto relax e divertimento.

Amsterdam, è una delle città più affascintanti ed amate dai giovani di tutta Europa. E’ la meta ideale per trascorrere qualche giorno all’insegna del divertimento. Ci sono eventi e luoghi da visitare per tutti i gusti e sopratutto per tutte le età. Per gli amanti dell’arte tanti sono i musei tra i quali spicca il Van Gogh Museum, struttura che ospite opere di un valore inestimabile. Per tutti coloro che amano divertirsi la Piazza di Leida è il luogo ideale per poter trascorrere la nottata  con pub, ristoranti e musica. I soggiorni nella città olandese costano in media 125euro.

Madrid, capitale della Spagna è una delle mete ideale per tutti coloro che amano immergersi nella cultura e nel divertimento. La cittadina spagnola offre tantissimi musei e gallerie che ospitano opere conosciute in tutto il mondo come quelle presenti all’interno del Museo del Prado. Avrete la possibilità di trascorrere interi pomeriggi nel verde dei parchi presenti nella capitale o trasccorrere la serata tra i numerosi locali che ogni sera offrono spettacoli. Il prezzo medio per un soggiorno è di 76euro

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *