Metti le scarpette e inizia a danzare! Non mancare MilanoDanza Expo

Per tutti coloro che amano la danza, la musica e lo spettacolo sarà un’occasione davvero quella di accedere a MilanoDanza Expo con un biglietto giornaliero di soli 10euro e poter frequentare dalle 10 alle 21 lezioni e workshop con i migliori coreografi provenienti da tutto il mondo, esibirsi in concorsi a livello internazionale e avere l’occasione di vincere stage o premi.

Se amate la danza e non volete perdere questo evento recatevi al Parco Esposizioni di Novegro, dal 23 al 25 novembre.

Dopo le 10mila visite dello scorso anno è stata confermata la quarta edizione di MilanoDanza Expo 2012. Questa manifestazione copre un’area espositiva di ben 5.000 mq e dispone di cinque sale adibite per la danza, due teatri, un palco tv, un’area convegni, mostre fotografiche, aree tematiche dedicate alle danze multietniche, uno spazio dedicato ai bimbi, zone per relax e business. Ad oggi c’è una grande richiesta per l’hip hop & Urban Dance come spiega Ranieri e per questo motivo è stata creata un’arena per lo spettacolo di Rookie Marvel Crew. La MilanoDanza Expo si aprirà alle 18 di venerdì 23 con una premiazione tutta maschile di artisti di fama internazionale, come David Parsons, Francesco Ventriglia, Alfredo Sabbatini, Raffaele Paganini, Miguel Angel Zotto e Massimiliano Pironti.

Il concorso ufficiale di questa quarta edizione di MilanoDanza Expo è ‘Tripudium ballet’ e si svolgerà la domenica. Questo concorso è aperto a solisti, coppie e gruppi nella sezione danza classica, moderna, contemporanea e hip hop. Per i vincitori di questo concorso ci saranno dei premi che vanno da 500 a mille euro per un totale di oltre 10mila euro. Inoltre tutti i ballerini partecipanti potranno vincere una borse di studio all’estero con il Parsons Dance Campus, l’Hamburg Ballet e l’Ecole de danse de Geneve per cercare d’inseguire il loro sogno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *