Estate 2014: ecco nuove mete per divertirsi

Estate 2014: ecco nuove mete per divertirsi

Non serve pensare moltissimo per organizzare le proprie vacanze. Infatti per questo motivo manca ormai poco all’estate e, di solito, il periodo migliore per viaggiare è sicuramente luglio e agosto. Purtroppo i prezzi salgono molto di questi tempi, ma se sapremo cercare avremo modo di risparmiare.

Potremo goderci moltissimo questo viaggio senza doverci privare del divertimento. Esistono davvero molte destinazioni low cost sia per chi cerca una vacanza estiva che per chi vuole godersi un weekend in Europa!

Nel caso in cui amiamo il mare, non potremo farci sfuggire le Isole Greche: una metà molto economica che ci consentirà di vivere qualcosa di speciale. Di certo dovremo prenotare in questo momento per riuscire a trovare un alloggio dove poter stare assieme alla propria famiglia.

Esistono delle isole in cui avremo la possibilità di decidere tra Ios, Creta oppure le Ionie. Indi per cui dovremo evitare di scegliere Mykonos, Santorini e Rodi in quanto sono molto costose come mete. Vi sono anche il Portogallo e l’Algarve, un tuffo nell’oceano: troveremo scogliere, spiagge e tanto altro ancora.

Al contrario si può decidere di andare ad Albufeira, Lagos, Portimao, Tavira e Fato: tutti luoghi in cui avremo la possibilità di vivere la vita notturna a suon di pub e discoteche!

Per quanto riguarda i più giovani sceglieranno, per spendere meno, la Bulgaria. Varna, è una meta turistica che di questi tempi è stata presa molto d’assalto da moltissime persone. Se si vuole osare anche Tenerife può essere un’opzione meravigliosa da prendere in considerazione.

Non resta che decidere e prenotare!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *