Come festeggiare la Festa della Donna

Come festeggiare la Festa della Donna

Ormai alla Festa della Donna manca davvero poco, e sicuramente se siamo fidanzati ci verrà regalata una mimosa. Per non andare sempre nell’ovvietà, il nostro uomo potrebbe decidere di regalarci un fine settimana di relax scegliendo tra queste cinque mete strabilianti!

Non possiamo di certo perderci gli incantevoli Fiordi: Bergen – città norvegese, ci darà la possibilità di far brillare i nostri occhi e il nostro cuore! Oltre ad ammirare questo panorama si avrà modo di fare una passeggiata, far pesca e di andare a vedere il Villaggio di Voss.

Nel caso in cui siamo tipe molto avventurose, di sicuro quello che fa per noi è la Cappadocia. Qui avemo la possibilità di andare ad ammirare il parco di Goreme e incredibili città sotterranee. Prendendo il Bus potremo raggiungere le tre valli dai colori bianco, rosa e rosso in cui poter camminare. Inoltre se non abbiamo problemi con l’altezza, ci aspetta un fantastico tour in mongolfiera!

Non tutte siamo così mascoline, tant’è che ci piacciono le vacanze più raffinate. E Parigi è quello che sicuramente fa per noi: il lusso, i gioielli, i profumi e molto altro ancora. Questo weekend sarà colmo di shopping e sicuramente non ci perderemo la nota Boutique degli Champs-Elysees.

In ultimo troviamo una piccola cittadina del Portogallo, Coimbra: troveremo un luogo antico che racchiude in se moltissima storia e una cultura sacra tutta da scoprire.

Non ci resta che far trovare casualmente al nostro ragazzo un foglio con scritto “Idee per la Festa della Donna”. Sicuramente saprà sorprenderci!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *