Viaggia tutto l’anno: acquista adesso due o tre vacanze al prezzo di una!

Vi piace viaggiare? Siete di quei tipi che da sempre vivono con la valigia sempre pronta sotto il letto e con nel cuore sempre una gran voglia di prendere e partire? Avete passato alcuni dei momenti più belli di tutta la vostra vita in giro per il mondo? Oppure, in potenza, vorreste vivere dei viaggi meravigliosi anche se finora non siete riusciti a farlo?E, magari, avete proprio deciso che d’ora in poi farete il possibile per viaggiare di più? Qualunque sia stata la vostra vita finora, che voi abbiate visto tanti o pochi paesi poco importa: perché l’offerta di oggi parla direttamente al vostro spirito d’iniziativa e alla vostra voglia di girare il mondo.

L’offerta che vi proponiamo oggi è di quelle a cui è davvero difficile dire di no. E del resto, perché farlo, dal momento che questa straordinaria offerta unisce la splendida opportunità di viaggiare più volte nel corso dell’anno ma anche di mantenere in salute le finanze: perché il costo di questa promozione strizza davvero l’occhio al risparmio!

Questa promozione ti permette di scegliere tra due pacchetti, tutti e due assolutamente fantastici che ti permetteranno di acquistare sin d’ora due o tre vacanze al prezzo di una soltanto! Potrai infatti scegliere di comprare un pacchetto che comprende una vacanza a lungo raggio e due vacanze a medio raggio oppure un pacchetto che consta di due vacanze a medio raggio.

Le destinazioni che offre BorsaViaggi? Per quanto riguarda i viaggi a lungo raggio potrete scegliere tra Kenya, Zanzibar, Mauritius, Santo Domingo, Messico e Maldive mentre in merito ai viaggi a medio raggio le destinazioni tra cui scegliere sono Egitto, Mar Rosso, Canarie, Grecia, Tunisia, Turchia e Italia.

Temete di conoscere il costo? Non abbiate alcuna paura! Perché per il primo pacchetto vi basteranno 1179 euro, mentre per il secondo soltanto 679 euro!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *