Una crociera sul Volga alla scoperta della magnifica Russia.

La Russia, nazione carica di atmosfere surreali e stupende, specie nel periodo che va da luglio a settembre, quando le giornate sembrano non finire mai.

Mosca e Pietroburgo due capitali tutte da scoprire, con la loro storia, il loro passato affascinante, la loro magia. I tour operator offrono dei pacchetti davvero interessanti, per chi vuole godere delle bellezze storico artistiche di queste splendide città.

San Pietroburgo e bellissima tra maggio e luglio, quando è possibile osservare le sue magiche notti bianche, perché il sole sembra non tramontare mai. Il 21 giugno è la giornata più lunga dell’anno è infatti possibile godere di ben 18 ore di luce, che offrono un’atmosfera davvero surreale.

King Holidays offre l’opportunità di fare una splendida crociera sul Volga, un modo per scoprire “il volto” nascosto della Russia, quello che esce dai circuiti turistici tradizionali, per scoprire luoghi spettacolari: un modo per scoprire gioielli architettonici impossibili da raggiungere via terra.

Sulla nave River Explorer è possibile trascorrere 12 giorni/ 11 notti, da Mosca a San Pietroburgo, per fare tappa a Uglich, Yaroslav, Goristsy, Kizhi, (dichiarata patrimonio dell’umanità dall’Unesco), Mandroga.

Un viaggio da non perdere, alla scoperta di panorami inusuali rimasti intatti e incontaminati, nonostante il passare del tempo.

E’ possibile usufruire di questo pacchetto, partendo da Milano, Roma, Bologna e Venezia il 9 e il 30 giugno, 21 luglio, 11 agosto e 1 settembre con voli Csa a 1538 euro con voli Lufthansa a 1338.

La nave River Princess compie il percorso inverso, puntando sulle stesse tappe: è possibile partire a 1440 euro da Milano, Roma, Bologna e Venezia 11 luglio e 12 settembre; mentre con voli Lufthansa 1290 euro.

Buona vacanza a tutti.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *