Mediterraneo in crociera a bordo di Msc Orchestra

Avete voglia di trascorrere una bellissima vacanza in crociera a bordo di una nave eccezionale? Noi abbiamo quello che fa per voi. Oggi vi proponiamo un’offerta molto interessante che vi permetterà di partire per una crociera indimenticabile sul Mar Mediterraneo, ovvero il ”centro del mondo” solcato da tantissime navi durante il corso dell’anno. 

L’offerta proposta dalla compagnia MSC Crociere prende il nome di “Mediterraneo Occidentale” e vi permetterà di trascorrere 8 indimenticabili giorni a bordo di Msc Orchestra, vero e proprio gioiello della compagnia. La nave è una perfetta fusione di elementi unici come design, sicurezza, comfort ed eleganza. A bordo vi sentirete in perfetta sintonia con il vostro modo di essere e di viaggiare. Il mare ha infatti un nuovo gioiello con 18 ponti, area fitness/relax, percorso jogging, sauna e bagno turco, piscine, idromassaggi, ristoranti, pizzeria, teatri e tanti altri intrattenimenti per tutte l’età.

Il programma proposto dalla MSC Crociere prevede la partenza il 15 luglio dal porto toscano di Livorno. Da qui la nave approderà nei porti delle città di Villefranche, Valencia, Ibiza, Tunisi, Catania e Napoli per poi far ritorno nel porto di partenza

Il prezzo della vostra crociera nel Mediterraneo occidentale varia ovviamente a seconda della cabina da voi scelta per l’occasione. Le meno costose, si fa per dire, sono le cabine interne con un prezzo di 690euro, optando invece per le cabine esterne il prezzo è di 790euro mentre le cabine esterne con balcone hanno un prezzo di 890euro. La quota invece per un soggiorno nella suite aumenta fino a 1728euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *