Crociera in Medio Oriente con Royal Carribean

Le vacanze di Pasqua son passate da qualche giorno e durante questo periodo non siete riusciti ad organizzare un viaggio per poter rifiatare e ripartire al meglio verso l’estate 2013? Bene, non perdete tempo e prenotate subito la vostra vacanza. Se siete amanti delle crociere e sognate una meta orientale non potete farvi sfuggire quest’offerta proposta dalla compagnia Royal Carribean. 

L’offerta vi permetterà di trascorrere 8 giorni a bordo di una bellissima nave da crociera. L’imbarcazione a quattro stelle, Serenade of the Seas unisce perfettamente avventura, scoperta, divertimento ma non solo perchè grazie all’impegno del suo staff garantisce relax e tranquillità al viaggiatore. Tutto quello che è presente a bordo della nave è pensato per il comfort e il divertimento del ospite, dalle ampie cabine con vista sul mare, agli ascensori panoramici in vetro, inoltre il gioiello della Royal Carribean dispone un elegante centro termale e di alcuni spazi sportivi come la parete di arrampicata, campo da basket e pallavolo e il simulatore di golf.

Il programma proposto dalla compagnia che organizza la crociera prevede la partenza l’8 aprile dal porto di Dubai. Da qui l’imbarcazione a quattro stelle approderà nei porti delle cita orientali di Fujairah, Muscat (soggiorno di 2 giorni),Abu dhabi e Dubai.

I prezzi delle cabine a bordo di Serenade of the Seas variano a seconda delle cabine da voi preferite. Se cercate una cabina economica noi vi proponiamo un soggiorno nella cabina esterna 873 euro,  invece,  se cercate qualche comfort in più dalla vostra crociera potrete optare per un soggiorno nella cabina esterna con balcone che ha un prezzo di  è di 1163 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *