Fuga d’inverno: organizza un meraviglioso viaggio in Irlanda, Regno Unito o Repubblica Ceca

Irlanda, Regno Unito e Repubblica Ceca: quanti meravigliosi scenari vi evocano questi luoghi? Quante città magnifiche, quanti luoghi magici, quanti monumenti fantastici? Nazioni fantastiche, ricche di storia, così diverse, così variegate ma tutte in grado di offrire al turista che si avvicenda per le loro terre un’esperienza assolutamente unica.

Quest’inverno non lasciatevi dominare dalla pigrizia e programmate una fantastica fuga verso uno di questi meravigliosi paesi approfittando delle insuperabili tariffe dei centrali e lussuosi 4 stelle della catena Jurys Inn presenti  a Londra, Praga, Dublino, Manchester e molte altre città. Cogliete al volo questa offerta e prenotate entro il 15 gennaio: potrete così sfruttare questi prezzi stracciati fino al 31 gennaio ed avrete così la vostra vacanza fantastica e all’insegna del risparmio.

Camere doppie, prima colazione, il tutto a tariffe estremamente convenienti:  39 pound (circa 46 euro) per soggiornare a Birmingham, Edimburgo, Glasgow, Liverpool, Manchester, Brighton, 59 pound (circa 70 euro) per soggiornare a Londra, Dublino e Praga.  Un esempio pratico di una vacanza che potreste regalarvi? Un bellissimo fine settimana, il finesettimana della Befana (dal 6 all’8 gennaio) da trascorrere a Londra con soggiorno presso l’hotel Jurys Inn Heathrow. Due notti vi verranno a costare in tutto 143 euro compresa la prima colazione, ossia solo 71 euro a persona.

Non vi sembra già che il vostro inverno possa prendere una piega completamente differente? Non sentite già la vostra giornata plumbea e fredda illuminata dalla bellezza di un progetto come quello di una fantastica vacanza in Irlanda, Inghilterra o Repubblica Ceca? Se volete approfittare di questa offerta ricordatevi però di affrettarvi: avete infatti tempo solo fino al 15 gennaio!  

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *