”Le sette città capitali” in crociera

Avete sempre sognato di visitare le sette città capitali europee più famose nel mondo ma non ne avete avuta mai l’opportunità? Bene,  oggi noi di risparmio in viaggio vi proponiamo un’offerta incredibile che vi permetterà di attraversare in undici giorni tutte le maggiori capitali europee a  bordo di una nave da crociera.

L’offerta prende il nome di “Le sette città capitali” e vi farà trascorrere dieci notti a bordo di una nave a cinque stelle, Costa Magnifica, della compagnia Costa Crociere. La nave datata 2004 può arrivare a d ospitare fino a 3470 persone. L’imbarcazione vi avvolgerà nei grandi saloni, come la Hall che si alza per nove piani sui quali si posso trovare ristoranti raffinatissimi.

Il pacchetto viaggio prevede la partenza il 9 Luglio dal porto di Amsterdam alle ore 16, da qui la nave approderà nelle città di: Amburgo, Oslo, Copenhagen, Invergordon, Le Havre e Dover. Il ritorno nella città olandese è previsto per il 20 Luglio alle ore 9. Nel prezzo sarà compreso il trasferimento aereo che vi porterà nella città di Amsterdam.

I prezzi ovviamente, variano a seconda della cabina scelta dal viaggiatore. Le cabine interne con un prezzo di 1950 euro sono le meno costose, optando invece per le cabine esterna vista mare il prezzo aumenta e si arriva a 2250 euro. Ancora più costosa è la cabina esterna con balcone che vi costerebbe 2450 euro, mentre optando per la cabina d’eccellenza, la suite, il prezzo arriva a 3150 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *