Capo Verde, un soggiorno all’insegna di mare, spiaggia e natura selvaggia

Un arcipelago di isole vulcaniche situate nell’Oceano Atlantico Settentrionale al largo delle coste senegalesi dell’Africa Occidentale, valli dalla vegetazione folta e rigogliosa, spiagge bianche lambite da un mare nitido e cristallino, un leggero e costante vento tropicale che si insinua tra i capelli.

Capo verde, il punto più a occidente dell’Africa, con la sua varietà di animali e piante tropicali, stormi di uccelli in via di estinzione e specie protette, sembra possedere un fascino raro e inconsueto.

Una miniera di paesaggi selvaggi ed incontaminati, pochi villaggi a ridosso delle strade, mercati improvvisati ai margini di sentieri sterrati e polverosi, musica ad inondare le strade e odore di cibi mescolati ai profumi di spezie e fumi densi ed acri.

Questa la meta suggerita da lastminutetour.com che propone per la metà di Gennaio, un pacchetto davvero interessante.

Partenza da Milano Malpensa l’8gennaio con ritorno previsto per il 15, volo con compagnia aerea  ITC, trasferimento aeroporto-hotel gratuito, soggiorno All Inclusive per otto notti e sette giorni in Hotel a quattro stelle dotato di bar, ristorante, vista incantevole sul mare, campo di bocce, ping – pong, tennis, centro benessere e molto altro ancora, all’incredibile prezzo di 557€ a persona.

Un’offerta davvero imperdibile, che ci darà la possibilità di entrare in contatto con uno dei posti più suggestivi del globo, dove si intrecciano culture indigene dai tratti ormai europei che ci raccontano dell’esistenza di antichi coloni approdati sulle bianche e immacolate coste dell‘ Oceano Atlantico.

Una vacanza indimenticabile all’insegna della scoperta e della natura più vivace.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *