Come rilanciare il turismo in Liguria secondo il presidente regionale ligure di Federalberghi

Ecco come rilanciare il turismo secondo il presidente della Liguria di Federalberghi: portare più voli low cost, stare a stretto contatto con le agenzie che svolgono la funzione di portare i passeggeri dall’aeroporto di Nizza, per poi fare visitare le meraviglie della regione Liguria.

Nel corso del forum sul turismo, che si sta svolgendo al palafiori di Sanremo, è intervenuto in modo chiaro e netto il presidente regionale ligure di Federalberghi, Americo Pilati.

La proposta è quella di gestire ed organizzare nuovi pacchetti per i turisti, in modo da attirarli verso la Liguria, più conveniente rispetto alla Costa Azzurra.

L’obiettivo generale sarebbe quello di dare modo e rendere più facili i collegamenti con i turisti che provengono dall’estero.

Evitare le cose delle autostrade e i lunghi viaggi in pullman, mettere un freno alla distruzione ambientale, investire nelle infrastrutture come i treni e gli aeroporti, visto anche il basso numero di affluenza di voli negli aeroporti liguri, infine i depuratori per avere un mare sempre pulito e in regola.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *