South Australia, un’occasione unica e al risparmio

Crescono le occasioni di voli low cost in nel South Australia, grazie alla realizzazione di nuove rotte e numerosi servizi aggiuntivi da parte della compagnia Tiger Airways, che inaugurerà il nuovo tratto Adelaide – Brisbane nel 2010, incrementando del doppio i voli Melbourne – Adelaide, fino a quattro volte al giorno a partire da marzo del prossimo anno.

Questa strategia, che porterà Melbourne a diventare forse il maggior mercato nazionale, sta già avendo un buon successo, grazie alle campagne di marketing effettuate in collaborazione con i maggiori partner commerciali e media.

Il South Australia è uno stato dell’Australia che si trova nella parte centromeridionale del continente australiano: il capoluogo è Adelaide (famosa come la “città delle chiese”).

Se avete deciso di partire non dimenticatevi di passare a Kangaroo Island, una grande isola dove è possibile ammirare la fauna e la flora australiana in tutto il suo splendore, mentre una capatina è d’obbligo anche sulla catena montuosa delle Flinders Ranges, ideale per escursioni e passeggiate.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *