Interessante offerta last minute per Djerba a soli 460 euro

Ancora indecisi sulla meta delle vostre vacanze? Questa offerta last minute che vi proponiamo è molto interessante, in particolar modo se avete voglia di passare qualche giorno in completo relax in una delle mete più desiderate dell’estate 2010.


Stiamo parlando della Tunisia e, in particolare, di Djerba, località che offre costantemente delle offerte low cost a prezzi davvero imbattibili.
Questa offerta last minute si riferisce al mese di luglio e include un soggiorno di una settimana con trattamento all inclusive, pagando un prezzo inferiore a 500 euro.
Il last minute che vi stiamo proponendo, prevede la partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa o Roma Fiumicino il 3 luglio e include una settimana di vacanza a Djerba, con un trattamento all inclusive.
Nello specifico l’offerta comprende il volo aereo a/r in classe economica, il trasporto del bagaglio, le tasse aeroportuali, le varie assicurazioni, sia quella medica che sul bagaglio, il soggiorno in hotel con trattamento all inclusive, i trasferimenti da e verso l’aeroporto.
Bisogna sottolineare come siano però escluse dal prezzo, l’assicurazione contro l’annullamento del viaggio, la possibilità di attivare un’ulteriore assicurazione facoltative, le escursioni e le mance.
Il prezzo del viaggio è di 460 euro a persona: se volete maggiori informazioni, cliccate sul seguente link .

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *