Su Internet la nuova frontiera del risparmio

Ancora Internet a far parlare di sé, in questa estate all’insegna della crisi, tra strumenti che si rinnovano continuamente per offrire al consumatore la possibilità di scegliere bene e meglio e modi per risparmiare.

Oggi noi di risparmio in viaggio segnaliamo skyscanner: un motore di ricerca di voli. Fornisce la comparazione istantanea di prezzi dei voli di più di 600 compagnie aeree, su più di 670.000 rotte. Con questo strumento è possibile cercare le offerte migliori risparmiando fino al 60% grazie al comparatore. Oltre alla classica ricerca per destinazione è possibile trovare buone occasioni di volo, senza aver deciso dove e quando viaggiare.

E’ possibile scegliere l’opzione “Mese Intero” che offre la possibilità di trovare voli economici in tutto il mese in corso, mentre l’opzione “Ovunque, permette di scegliere qualsiasi  posto, concentrandosi sulle tariffe più economiche.

Tutte le informazioni su www.skyscanner.it, con l’opportunità del risparmio garantito, senza vincoli e scegliendo in tutta libertà.

I comparatori di prezzi stanno avendo un grandissimo successo, specie in questi ultimi anni, quando sono sempre di più le persone che organizzano loro vacanza sul Web.

Un altro motore di ricerca internazionale che lavora come un comparatore di prezzi è www.europelowcost.it .

Il sito portato avanti in 4 lingue ufficiali, sta avendo un grandissimo successo tra coloro che scelgono viaggi a prezzo basso, ma anche voli low cost.

In fatto di Internet come non parlare di Liligo? Un motore tra i più conosciuti, dinamico e giovane e molto informato.

Liligo (www.liligo.it ) cerca contemporaneamente tutte le offerte proponendo lista completa dei biglietti aerei o treno corrispondenti alla ricerca indicata.

La ricerca di Liligo è imparziale,  perché dichiara di occuparsi degli interessi dei consumatori, dando le informazioni complete e giuste.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *